Termini & Condizioni

Termini e Condizioni
La navigazione da parte dell’utente nel sito web www.aroundlanguage.it è subordinata all’accettazione dei termini e delle condizioni qui elencati.
L’uso del sito web da parte dell’utente comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni qui elencati.
Nel caso in cui l’utente non accetti tali termini e condizioni, è pregato di uscire dal sito web.
Il proprietario del sito web si riserva il diritto di modificare tali termini e condizioni, a propria discrezione e in qualsiasi momento.

Diritti di Proprietà Intellettuale
Il proprietario del sito web è proprietario dei diritti d’autore dei contenuti dello stesso, pertanto i contenuti possono essere utilizzati esclusivamente per uso personale e non possono essere copiati, alterati, modificati, utilizzati per fini commerciali neanche dopo essere stati modificati.
Il proprietario del sito web è proprietario dei seguenti contenuti: testi delle pagine, articoli del blog, logo.
Per quanto riguarda le immagini, nel caso in cui si tratti di immagini appartenenti a terzi che hanno autorizzato l’uso e non hanno protetto le immagini con copyright e non hanno richiesto menzione, non viene indicato il proprietario e/o la fonte; nel caso in cui si tratti di immagini appartenenti a terzi che hanno autorizzato l’uso e non hanno protetto le immagini con copyright ma hanno richiesto menzione, viene indicato il proprietario e/o la fonte; nel caso in cui si tratti di immagini protette da copyright, viene espressamente indicato che l’immagine è protetta da copyright e viene indicato il proprietario.
L’uso non autorizzato dei contenuti e delle immagini è vietato.

Limitazione di Responsabilità
Il proprietario del sito web non è responsabile per i contenuti di altri postati nel sito web, quali commenti inopportuni. Il proprietario del sito web si riserva la libertà di rimuovere i commenti ritenuti tali, commenti volgari, offensivi, razzisti, lesivi della privacy, che contengono pubblicità e promozioni politiche e religiose.
Il proprietario del sito web non è responsabile per qualunque eventuale danno arrecato all’utente da parte di terzi con cui l’utente si è messo in relazione tramite il sito web.

Siti web collegati
Il sito web non è responsabile per i contenuti dei siti web collegati ad esso.

Violazione dei termini e condizioni
L’utente che naviga nel sito web e che non rispetta tali termini e condizioni è responsabile di eventuali danni derivati dalla violazione di essi.

Legislazione vigente
Il sito web opera in Italia, pertanto si fa riferimento all’Italia per la legislazione vigente.