modalità di erogazione

Prenotando ciascun Aperound, accetti le seguenti condizioni.

  • svolgimento

Aperound si svolge su piattaforma online dedicata che viene comunicata tramite email con link prima dello svolgimento della lezione di conversazione e si svolge nella data e nell’orario stabiliti. Aperound viene proposto periodicamente tramite social e newsletter. Se interessatə, scrivi a info@aroundlanguage.it per ulteriori informazioni.

  • pagamento

Una volta accettata la conferma di partecipazione da parte dell’insegnante, dopo aver effettuato il pagamento, vengono inviati via email il Kit di Conversazione e il quaderno didattico con la parte di vocabolario utile al topic che è stato scelto. Se si disdice la partecipazione dopo aver ricevuto il materiale, il pagamento non viene rimborsato, perché equivarrebbe ad aver ricevuto il materiale stesso gratis e pertanto sarebbe scorretto nei confronti dell’insegnante e degli altri partecipanti.

  • copyright

I contenuti di Aperound sono coperti da copyright, pertanto sono limitati al contesto della lezione di conversazione stessa. È vietata la copia, la riproduzione, la distribuzione, la vendita a terze persone dei materiali. È vietata la registrazione della lezione di conversazione per rispetto della privacy e del copyright.