lezioni


Le mie lezioni di inglese tailored sono fatte su misura delle tue esigenze con un percorso personalizzato 1:1. Eventuali materiali inclusi. Per le modalità di erogazione clicca qui.

  • online su Skype
  • 30 min oppure 1 h
  • 12.5 € per 30 min e 25€ per 1 h
  • giorno e orario da concordare
  • numero di lezioni in base alle tue necessità

Per info e prenotazioni scrivi a info@aroundlanguage.it oppure compila il form nella pagina contatti.

 

recensioni

Anna

Ho fatto alcune lezioni con Patrizia per tenere allenato il mio inglese. Le lezioni venivano programmate in modo da arrivare preparata e sapere cosa argomentare. Ricevevo in anticipo del materiale che sarebbe stato l’argomento principale della lezione. Ho apprezzato il fatto che non mi interrompesse durante il mio speaking, prendeva nota dei miei errori e ne parlavamo a fine lezione oppure via mail, per non farmi perdere il filo del discorso. È sempre stata puntuale e la trovo fantastica. È molto professionale.

 

Chiara

Patrizia è una ragazza molto friendly che ti mette subito a tuo agio. Molto gentile, paziente, spiega con semplicità le regole grammaticali, facili da apprendere attraverso testi di canzoni o brani, materiali che utilizza per migliorare anche il listening e il reading. Le sue lezioni sono sempre stimolanti anche perché ti fa scoprire delle chicche sulla lingua inglese molto interessanti. La consiglio.

 

Lorenzo

Colpito dal suo approccio all’apprendimento della lingua, ho deciso di contattarla per qualche lezione. Dovevo prepararmi per una presentazione da fare in inglese di fronte ad una platea internazionale. Il suo approccio mi è stato molto utile, ho avuto la possibilità di praticare lo speaking e di approfondire alcuni temi relativi alla presentazione.

 

Regina

Patrizia mi ha aiutato moltissimo dandomi lezioni di inglese durante il mio ultimo anno di università. È sempre stata molto disponibile, empatica, gentile, paziente e simpatica. Grazie al suo aiuto sono riuscita a superare gli ultimi esami universitari, a mantenere la media alta, continuando a vincere la borsa di studio e a laurearmi giusta. La consiglio a chiunque avesse bisogno di una professionista.