Around Language ha preparato per te una guida facile ai tempi verbali, per migliorare il tuo inglese con uno degli argomenti più importanti.
Past Simple, Present Perfect, Futuri: tra gli argomenti più difficili ci sono i tenses, ovvero i tempi verbali, capire come e quando usarli, ma sono anche le basi fondamentali per capire e farsi capire.
Hai già consultato il sito? Sotto al tasto “teoria” puoi ripassare e sotto al tasto “pratica” puoi esercitarti, ma non è abbastanza! Perché acquistare questa guida? Perché trovi tutto quello che ti serve:
– le costruzioni e gli usi di tutti i tempi con schemi, timeline, esempi
– il confronto tra i tempi verbali più confusi
– gli esercizi con le soluzioni collocate nelle pagine successive o nelle stesse rispetto ai relativi esercizi per facilitare la correzione
Tra gli argomenti ci sono anche there is e there are, used to, i verbi di stato, i verbi irregolari, le risposte brevi e le question tag.
Quello che distingue questa guida è un’introduzione unica e semplice su come funziona il sistema verbale inglese, che non viene mai insegnata da nessuno e che ti aiuterà ad imparare in modo chiaro e definitivo come fare le frasi e usare i tempi correttamente!
Puoi acquistare la guida nelle principali librerie tra cui Amazon, Ibs, La Feltrinelli, nella versione cartacea con print on demand e nella versione ebook.
Tu cominci con il buon proposito di imparare bene l’inglese e Around Language ti aiuta a realizzarlo.
Cosa aspetti?

Ciao! Sono Teacher Patrizia e con Around Language ti aiuto a imparare l’inglese in modo semplice. Con una laurea magistrale in Lingua e Letteratura Inglese e con anni di esperienza nell’insegnamento, ho già aiutato tanti studenti a migliorare il loro inglese!