Around English – Guida per English Verbs


Around English, Blog / giovedì, 11 Gennaio, 2018

Around Language ha preparato per te una guida facile per i verbi, per migliorare il tuo inglese con uno degli argomenti più importanti.

Past Simple, Present Perfect, Futuri, Congiuntivo, etc.

Tra gli argomenti più difficili ci sono i mood e i tenses, ovvero i modi e i tempi verbali, come e quando usarli, ma sono anche le basi fondamentali per capire e per farsi capire.

Nella guida trovi tutto quello che ti serve

  • le costruzioni e gli usi di tutti i modi e i tempi con schemi, timeline, esempi
  • il confronto tra i tempi verbali più confusi
  • gli esercizi e le soluzioni collocate nelle pagine successive o nelle stesse rispetto ai relativi esercizi per facilitare la correzione

Tra gli argomenti ci sono anche there is e there are, used to, i verbi di stato, i verbi irregolari, le risposte brevi e le question tag.

Quello che distingue la guida è un’introduzione semplice su come funzionano i verbi e come si formano le frasi in inglese, introduzione che di solito non viene mai insegnata e che ti facilita ad imparare in modo semplice la lingua inglese.

Trovi la guida nelle principali librerie tra cui Amazon, Ibs, La Feltrinelli, con print on demand.

Ciao, mi chiamo Patrizia e amo le lingue. Grazie ai miei studi e alla mia esperienza professionale, insegno a parlare l'inglese. Mi piace parlare dell'inglese ma anche di ciò che ci gira intorno, come musica, telefilm, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.